11.7 C
Bisacquino
giovedì, Dicembre 8, 2022

Buy now

spot_img

ASD Santa Maria della Dayna: La rosa di quattordici ragazze è pronta a mostrare le sue spine alle avversarie in serie C. Il fischio d’inizio è previsto per domenica 16 Ottobre.

Chiamatelo futsal, chiamatelo calcio a 5 o chiamatelo anche calcetto. A Marineo quello per cui si stanno preparando quattordici ragazze si chiama solo “sogno”. Si, e’ tutto vero, parliamo di futsal rosa con la bellissima e consolidata realtà sportiva 𝑨𝑺𝑫 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 d𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑫𝒂𝒚𝒏𝒂.

Il sodalizio marinese con a capo la bravissima e meticolosa Presidente 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢, in perfetto sincronismo con la dirigenza, sta allestendo una rosa competitiva per ben figurare nel loro storico esordio al Campionato Regionale di Serie C. Capitan 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮 𝗟𝗼 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗼 e compagne stanno svolgendo già da due settimane la preparazione precampionato affinché la squadra possa essere pronta per l’ inizio del torneo regionale fissato per domenica 16 Ottobre.  Lo Staff Tecnico sta svolgendo un eccezionale lavoro insieme alle ragazze e già scalpita per questo importante passo che la Società Sportiva della Dayna sta effettuando con una crescita graduale e costante da vari anni, seguendo le linee guida e i grandi valori dello sport dettati dal compianto e grande Presidente 𝑶𝒏𝒐𝒇𝒓𝒊𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒊 .

Ecco la rosa dell’ 𝑨𝑺𝑫 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝑫𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑫𝒂𝒚𝒏𝒂 𝟮𝟬𝟮𝟮/𝟮𝟯:

𝟯𝟬 – Emilia Lo Proto (𝗸)

𝟲- Maria Rita Neri

𝟳- Natalia Picciotto

𝟮𝟮- Francesca Oliveri

𝟭𝟬- Federica Barbaccia

𝟭𝟳- Rosalba Tuzzolino

𝟴- Myriam Pernice

𝟮𝟴- Siria Azzara

𝟗- Rosalia Lo Piccolo

𝟮𝟭- Clara Neri

𝟏𝟏- Martina Vitrano

𝟮- Erika Rondello (𝘃𝗸)

𝟭- Elisa Fiduccia

𝟏𝟗- Rosamaria Redes

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,601FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles