11.7 C
Bisacquino
giovedì, Dicembre 8, 2022

Buy now

spot_img

L’Asd Santa Maria della Dayna inserita nel girone interprovinciale Palermo/Trapani  del campionato regionale. Lo storico esordio è previsto per domenica 23 ottobre.

Finalmente i gironi Interprovinciali della Prima fase inerente il Campionato regionale siciliano di futsal rosa. Nel pomeriggio di ieri la LND –C.R. SICILIA ha pubblicato nel Comunicato ufficiale n.111 la modalita’ di svolgimento del Torneo, al via 24 societa’ suddivise in tre gironi. La formazione marinese dell’ 𝗔𝗦𝗗 𝗦𝗔𝗡𝗧𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗗𝗔𝗬𝗡𝗔 del Presidente 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗵𝗶  e’ stata inserita nel Girone Interprovinciale PA/TP insieme al Palermo Calcio a 5, Polisportiva Real Sports Cefalu’, Terrasini Paese di Mare, Femminile Marsala, Castellammare Calcio, Libertas Trapani e Football Castellammare, un girone di ferro costituito da squadre forti e società ben attrezzate.

Start domenica 23 Ottobre, il momento e’ importante quindi, in settimana si attende il Calendario Ufficiale del Campionato. Il sodalizio marinese e’ in fibrillazione, adrenalina a “” per tutta la dirigenza, per lo Staff tecnico formato dal trio tecnico delle meraviglie 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗠𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗽𝗮𝗼𝗹𝗼 – 𝗦𝗮𝘃𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗲𝗿𝗶 – 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗩𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶 e per le ragazze stesse che hanno iniziato ad allenarsi già dalla prima settimana di Settembre.

Capitan 𝙀𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖 𝙇𝙤 𝙋𝙧𝙤𝙩𝙤 𝙚 company non vedono l’ ora di scendere in campo, tanti i sacrifici effettuati dallo scorso anno ad oggi, tra tanti impegni conditi da allenamenti, partite, preparazione ,il tutto svolto con grande passione, amore e cuore per questa bella disciplina quale il Futsal….Adesso e’ arrivata l’ ora che tutti aspettavamo, che tutta la ASD Santa Maria Della Dayna attende nel suo esordio storico in un Campionato Regionale.

Related Articles

Stay Connected

22,878FansLike
3,601FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles